Eventi

“Quale gioia mi dissero: andremo alla casa del Signore. Ora i piedi, o Gerusalemme, si fermano davanti a te.” Pellegrinaggio in Terra Santa 8/15 Settembre 2019

“Quale gioia mi dissero: andremo alla casa del Signore. Ora i piedi, o Gerusalemme, si fermano davanti a te.”

Pellegrinaggio in Terra Santa 8/15 Settembre 2019

Pellegrini in terra santa per vedere e toccare i luoghi dove il Signore ha vissuto, camminato, pregato, compiuto i miracolo, ammaestrato. Pellegrini in Terra Santa per accogliere la Grazia dei dei luoghi santi. Pellegrini in Terra Santa per vivere momenti indimenticabili… cosa sarà entrare nel Santo Sepolcro? E nella Grotta Stalla? E sulle rive del Giordano accogliere l’acqua che ha battezato Gesù? E rinnovare le promesse matrimoniali a Cana di Galilea? E….vieni e vedi!

Quando si parte e da dove?

Domenica 8 settembre e rientro Domenica 15 settembre si parte e si rientra a Roma Fiumicino

Cosa comprende?

Dalla cena dell’ otto di settembre fino a pranzo del 15 settembre. Pensione completa sistemazione in camere doppie a richiesta singole( con supllemento) e triple. Dormiremo a Nazareth e a Gerusalemme. Ogni giorno ci sposteremo per un itinerario prestabilito( nel nuovo anno lo pubblicheremo).LE MANCE NN SONO COMPRESE.

Ci sono escursioni extra i luoghi Santi?

Si, Bagno nel mar morto, con doccie e stabilimento compreso. Erodium, fortezza di Erode sotteranea. Inoltre avrete tempo libero per chi vuole visitare il museo dell’olocausto, che è vicino al nostro albergo. Una sera dopo Cena visita di Gerusalemme by night…

Sono Sicuri i posti dove andiamo?

Si. Usiamo una guida del posto che è sempre aggiornata in tempo reale e che ci aggiorna tutte le sere sul programma e se ci sono cambiamenti.

Per info : Fra stefano 349/1811181- stefarmo3@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *