Accoglienza,  Eventi

Insieme per San Vivaldo

Carissimi dal 23 di Maggio iniziamo questa campagnia per raccogliere fondi per il restauro di questo complesso fantastico che è San Vivaldo. Molti di voi lo conosco, altri lo conosceranno quando verranno a trovarci…se prima della Pandemia avevamo problemi economici, adesso , come tanti altri, abbiamo la voragine economica…perchè? Un po’ perchè si è arrestato tutto, gruppi, Messe, offerte,pizzate, cene di beneficenza, lotterie, ecc…e le bollette, le spese, gli imprevisti ci sono lo stesso…ma anche perchè il progetto di restauro era gia partito da ottobre/ novembre e la pandemia ci ha colti nel pieno dei debiti…. pertanto siamo ricorsi a questa raccolta su internet perchè possiamo raggiungere anche i più lontani…. come fare per fare una donazione è semplicissimo:
Tutte le persone che vogliono sostenere un progetto si devono registrare su eppela.com (possono farlo anche attraverso facebook che richiede meno tempo.
Una volta dentro il sito di eppela.com devono cercare Insieme per San Vivaldo, o solo San Vivaldo e scegliere a lato pagina l’importo da donare, poi si procede come un qualunque acquisto online su amazon o altri siti.

Prendo l’occasione per ringraziare chi già si è adoperato tanto per sostenerci,singole persone e enti, come il Comune di Montaione con gli oneri di urbanizzazione…
Sono fiducioso che questo nostro appello non resterà inascoltato…
VI PREGO DI INOLTRARE E FAR GIRARE QUESTO NOSTRO APPELLO DI AIUTO!!!!. GRAZIE A TUTTI…

Questo il link per aiutarci….

https://www.eppela.com/it/projects/26401-insieme-per-san-vivaldo?fbclid=IwAR04p733LMgC_0Kofmd9Bbk_MKoNhRz8QvLK0pe8wFA1fvZlJvw5VDF8QcY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *